DT11 BLACK DLC
DT11 BLACK DLC
PER ORA DISPONIBILE UN PZ SPORTING 76
A BREVE TRAP E SPORTING 81
Già dotata delle note caratteristiche di bilanciamento e prestazioni della leggendaria piattaforma DT11, la nuova versione Black DLC fa un passo avanti con maggiore resistenza e look rinnovato. Il rivestimento DLC (Diamond-Like Carbon) migliora la durabilità e la resistenza alla corrosione e all’usura, aggiungendo un moderno look total black, arricchito da dettagli verde acido. La bindella superiore in fibra di carbonio consente di ridurre il peso e di migliorare il brandeggio, lasciando al contempo la possibilità di regolare il carico del tiratore grazie al sistema di bilanciamento B-Fast® su calcio e canne. La tecnologia delle canne Steelium® Pro è il sigillo finale per la precisione del DT11: un profilo interno con triplo cono di raccordo che arriva fino a 450 mm, riducendo rinculo e impennamento e garantendo al contempo rosate sempre dense e uniformi.
Caratteristiche Principali:
Legno di noce classe 3 finito a olio: un accenno della classica estetica dei sovrapposti Beretta
Sistema di pesi regolabili B-Fast®: bilanciamento di canna e calcio per adattare l’arma al tiratore
Rivestimento DLC sulla bascula, sull’alloggio del gruppo scatto e sulle canne: maggiore durabilità grazie a un’aumentata resistenza a usura e corrosione
Look moderno per la linea Black: alternanza tra nero opaco e lucido con dettagli verde acido
Look moderno per la linea Black: alternanza tra nero opaco e lucido con dettagli verde acido
Canne Steelium® Pro: acciaio tri-legato sottoposto a foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto con triplo cono di raccordo che raggiunge i 450 mm (in una canna da 76 cm)
Bindella superiore 10×10 in fibra di carbonio: minor peso e migliore brandeggio
Strozzatori intercambiabili Optimachoke® HP Black Edition: resistenza alla corrosione e ai pallini d’acciaio con speciale finitura brunita
La parte centrale mantiene il design della piattaforma originale: il meccanismo di chiusura a tassello estremamente affidabile, la bascula più larga di 3 mm sulle cartelle laterali per migliorare stabilità e maneggevolezza, le spalline di chiusura sostituibili, il sistema di croce con un inserto in materiale ad alta resistenza sostituibile, per un perfetto accoppiamento tra astina e canna.
La bascula, insieme alle canne e all’alloggio del gruppo scatto, sono rivestite con una finitura DLC (Diamond-Like Carbon), un rivestimento innovativo che offre una maggiore resistenza alla corrosione, alle soluzioni alcaline o acide e all’usura. La colorazione nera del DLC, applicata alle superfici opache e a quelle lucidate a specchio dei perni cerniera e dei cordoni laterali, conferisce al fucile un look racing, insieme ai dettagli smaltati in colore verde acido sulla bascula.
Anche con l’attenzione data al bilanciamento di ogni DT11, la possibilità di regolare il baricentro dell’arma è disponibile grazie al sistema di bilanciamento B-Fast®, con pesi da applicare nel calcio e sulle bindelle laterali, sotto l’astina. La bindella superiore 10×10 mm del DT11 Black DLC è realizzata in fibra di carbonio con l’obiettivo di diminuire il peso e migliorare il brandeggio del fucile.
Le canne Steelium® Pro vantano un profilo interno con triplo cono di raccordo molto allungato, che raggiunge fino a 450 mm per minor rinculo, minor impennamento e rosate più dense e compatte, con un’alta penetrazione e un’aumentata capacità di colpire il bersaglio.
DT11 Black DLC è fornito con strozzatori intercambiabili Beretta Optimachoke HP® Black Edition e un calciolo Microcore® da 18 mm che combina leggerezza, assorbimento del rinculo, performance, ed eleganza.