CONDOR LRF
CONDOR LRF
Esplorazione della Qualità delle Immagini. Misurazione Precisa della Distanza
Immagine ultra chiara, riconoscimento dei dettagli impressionante
Il potente rilevatore termico ad alta sensibilità (NETD<20mK) del monocolo per immagini termiche HIKMICRO CONDOR consente di identificare facilmente e chiaramente i piccoli dettagli di oggetti e sfondi in diverse condizioni atmosferiche e di luminosità.
L’algoritmo dell’immagine appositamente studiato offre una qualità straordinaria
Gli algoritmi sviluppati da HIKMICRO permettono al monocolo termico HIKMICRO CONDOR di rilevare immagini altamente ottimizzate e dettagli notevoli. Questi algoritmi sono stati sviluppati sulla base di un’analisi approfondita di diverse immagini della scena di caccia e delle caratteristiche della formazione di immagini termiche.
- HIKMICRO Image Pro garantisce la più elevata ottimizzazione dell’immagine digitale e fornisce una resa di alta qualità sia del bersaglio che dello sfondo, soprattutto con l’ingrandimento originale.
- HIKMICRO Zoom Pro può contribuire a presentare immagini ultra nitide con un rapporto segnale/rumore più elevato e dettagli notevoli, soprattutto con l’uso dello zoom digitale.
- HIKMICRO garantisce che gli utenti non debbano mai preoccuparsi di rimanere senza batterie. Il monocolo termico CONDOR di HIKMICRO è dotato di tre batterie 18650 sostituibili e ricaricabili, che garantiscono ben 13,5 ore di funzionamento continuo. Grazie all’estensione della durata della batteria, gli utenti possono godersi una performance infinita e senza ansia per l’alimentazione, catturando tutti i momenti più emozionanti senza interruzioni.
Misurazione accurata della distanza
La corretta determinazione della distanza dalla selvaggina è essenziale per garantire un tiro sicuro. Il telemetro laser integrato nel monocolo termico HIKMICRO CONDOR permette all’utente di misurare una distanza fino a 1.000 m con una precisione di ±1 metro in vari scenari, godendo della massima precisione nella misurazione.
La funzione di spegnimento automatico dello schermo oscura lo schermo per risparmiare energia e aumentare la durata della batteria
L’algoritmo integrato nel dispositivo rileva automaticamente la posizione esatta del CONDOR di HIKMICRO e attiva la funzione di spegnimento automatico dello schermo quando non è necessario usarlo. Il CONDOR di HIKMICRO entra nella modalità standby automaticamente con un’inclinazione laterale di 75° e con un’inclinazione verso il basso o verso l’alto di 70°.
IN ARRIVO